SETTIMANA INTENSA PER LE NOSTRE UNDER 13-14-16
Continua la galoppata delle nostre giovanili al trofeo AICS dedicato a Nerio Zanetti.
Le giovani All Blacks in questa settimana ricca di appuntamenti hanno battuto per tre volte le formazioni dello Sferisterio in under 13-14-16; le vittorie nette, tutte per 3-0, confermano la disomogeneità delle formazioni in campo ma mettono alla prova anche la concentrazione delle nostre ragazze che potrebbero facilmente distrarsi in queste facili occasioni. Prova superata!
Venerdì le Under 14 hanno ospitato le giovani del VTB, con le quali avevano disputato una bella partita al Palamargelli (vinta per 2-1), affermandosi questa volta con punteggio pieno (3-0).
Sabato la formazione Under 16 ha incontrato le ospiti di Marzabotto conquistando anche in questo caso il bottino pieno (3-0)
Domenica invece ha avuto inizio il torneo primaverile Under 13 Fipav: tutto un altro passo quello delle avversarie. Questa volta infatti la formazione, seppur risicata, di Castenaso si è ben presentata in campo dimostrando ordine e tecnica, le nostre ragazze non si sono lasciate intimorire ed hanno giocato alla pari soccombendo solo a fine set. La sconfitta per 3-0 lascia un po’ di amaro in bocca per le tante distrazioni ed i passaggi troppo imprecisi che non ci hanno permesso di finalizzare un bel gioco.
Prossimi appuntamenti:
– Mercoledì 29/3 ore 20.00 allo Sferisterio UNDER 16 AICS/A vs ANZOLAVOLLEY
– Sabato 1 /4 ore 16.00 in casa UNDER 13 ANZOLAVOLLEY vs CLAI IMOLA-
– Sabato 1 /4 a seguire UNDER 14 ANZOLAVOLLEY vs VILLANOVA
Vi aspettiamo numerosi in palestra per tifare FORZA ANZOLAVOLLEY!

													
													
													
0 commenti